Palo Santo

Palo santo Biomeporio il Farro Suzzara MantovaPalo Santo

Il Palo Santo emana un aroma irresistibile che si espande nella vostra abitazione e sembra possedere la capacità di allontanare l’energia negativa. Inoltre dona un senso di serenità alla mente ed al corpo, infatti purifica lo spirito e attira a sé la positività. La sua fragranza è considerata una delle più profumate al mondo, difatti allontana i cattivi odori e batteri. Infine esalta la creatività, promuove la guarigione ed offre amore e fortuna. Nonostante queste credenze possano risultare illusorie a molti, nessuno può negare che immergersi nel suo aroma regali una sensazione di armonia e benessere.

Proprietà Aromatiche

  • Rilassante: Il suo dolce profumo edificante rilassa corpo e mente. Permette di ottenere una maggiore concentrazione per la meditazione, per trovare la serenità di coppia e per creare un atmosfera romantica. La sua fragranza viene sprigionata durante la preghiera, per riuscire a dormire pacatamente oppure per rifugiarsi in un momento di tranquillità. Gli antichi popoli credevano che il palo santo consentisse di ottenere una connessione più profonda con la natura ed il mondo dello spirito. Infine si narra che inalare il suo profumo offre un maggiore equilibrio con il proprio io interiore permettendoci di allineare al meglio la nostra mente con il corpo. 
  • Purificante: La sua essenza purifica lo spirito rimuovendo i pensieri negativi. Riporta il buon umore aiutando a riportare il sorriso sul viso. Protegge il vostro ambiente allontanando la sfortuna e depurandolo dagli spiriti maligni. Respinge ogni energia negativa dall’aura o dalla casa attirando un flusso di energia positiva.
  • Anti depressivo: È tradizionalmente utilizzato per combattere stress, ansia, attacchi di panico, sofferenza, depressione ed il dolore emotivo poiché riesce a calmare il sistema nervoso. Cancella ogni emozione negativa come rabbia, tensione, e paura e ci riporta pace, tranquillità, chiarezza e pensieri positivi
  • Repellente: Il fumo che sprigiona funziona benissimo per tenere lontano le zanzare o altri insetti. Questo uso è molto diffuso nelle sue terre d’origine: Ecuador e Perù.

Si narra che il palo santo attivi il chakra della gola e per questo motivo gli è stata attribuita questa proprietà. Difatti aiuta ad alleviare il raffreddore, i sintomi influenzali, asma, allergie, mal di testa e altre malattie.


whatsapp Bioemporio il FarroTi piace un articolo e vuoi maggiori informazioni ? contattaci via WhatsApp, scrivici sui social, via e-mail o chiamaci al numero dedicato 0376.197.4569

Filters
  • Legnetto di Palo Santo Biologico | il Farro SuzzaraLegnetto di Palo Santo Biologico | il Farro Suzzara
    , , , , ,

    Anima – Palo Santo Legnetti Bio 1 pz

    1,50