Gli Inizi

La storia di “BioEmporio Il Farro” ha origine nel 2001 quando io, Gianpaolo Caleffi, ho dato vita a una piccola bottega chiamata “Il Farro”, preposta alla vendita di prodotti biologici selezionati e integratori alimentari di comprovata efficacia. In breve tempo questa piccola bottega è cresciuta. Ciò mi ha portato nel 2010 a trasferirla nella sua nuova sede in Via Volta 3A a Suzzara, in provincia di Mantova, dandole il nome che ancora oggi conserva di “BioEmporio Il Farro”.
La fiducia che le persone hanno riposto nei nostri prodotti e in noi stessi ci ha permesso di crescere e di poter fare ogni giorno ciò in cui crediamo, ecco perché ricambiamo questa fiducia con un impegno quotidiano e un amore incondizionato per il nostro lavoro.

Oggi

In aggiunta al negozio fisico abbiamo messo a disposizione di tutti i nostri clienti un portale online sul quale poter acquistare numerosi prodotti biologici a distanza, rimanere aggiornati sulle nostre iniziative e avvicinarsi alle nostre idee per orientarsi verso uno stile di vita più sano e più naturale, prendendosi cura del proprio corpo e della propria mente.

Hai bisogno di aiuto?